Il magnate giapponese a Palermo, l’ira di Schifani: “A tutto c’è un limite”

di livesicilia.it - 2 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO– Arriva il miliardario giapponese a Palermo, per festeggiare il suo compleanno, e Renato Schifani non ci sta. Il presidente della Regione, in una intervista all’Adnkronos, annuncia che chiederà “i dovuti approfondimenti”. Il governatore siciliano non nasconde la sua amarezza – scrive l’agenzia – per avere “saputo solo due giorni fa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il magnate giapponese a Palermo, l’ira di Schifani: “A tutto c’è un limite” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un dettaglio emerso dall’ordinanza del gip aggiunge un tassello fondamentale al mosaico dell’operazione antidroga, condotta tre giorni fa dalla guardia di finanza, che ha portato all’arresto di otto persone, smantellando una rete di spaccio legata al mandamento mafioso di Porta Nuova. Secondo quanto accertato dagli inquirenti, Vincenzo Adelfio, uno degli 8 arrestati, non era…

9 minuti fa

In un’epoca in cui il diritto oltrepassa costantemente i confini nazionali, favorire la collaborazione tra studi legali è diventato un fattore chiave per affrontare con efficacia le crescenti complessità del contesto internazionale. Con questa visione, Palmigiano e Associati, studio legale di Palermo con oltre 70 anni di esperienza nel diritto civile, commerciale e internazionale, organizza la conferenza…

10 minuti fa

Vere e proprie organizzazioni per trafficare rottami di ferro. Una sorta di “mafia” del ferro vecchio operava su tutto il territorio senza rispettare le norme stringenti in materia. A scoprire il traffico e i metodi dell’organizzazione è stata la polizia di Messina al culmine di lunghe indagini. L’inchiesta ha portato a ipotizzare reati a…

19 minuti fa

Grave incidente a Caltanissetta dove nella serata di ieri un bambino di 7 anni è caduto mentre era in sella alla sua bicicletta sbattendo violentemente la testa e il torace. Il piccolo, di origini marocchine, si trova adesso ricoverato in condizioni critiche all’ospedale pediatrico “Giovanni Di Cristina” di Palermo. Secondo una prima ricostruzione, il…