Il malcontento delle associazioni animaliste contro il Comune, “i cani non sono sacchi di patate”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ caos per il la chiusura del canile dell’ex mattatoio. Sono in rivolta le associazioni animaliste che apprendono la notizia della chiusura del canile comunale di Palermo solo attraverso la stampa. Il motivo della chiusura dell’ex mattatoio che da anni ospita migliaia di randagi, è da ricollegare, così come dichiarato dagli uffici comunali, al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il malcontento delle associazioni animaliste contro il Comune, “i cani non sono sacchi di patate” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Salperà domani (19 maggio) da Napoli la MareNostrum Dike, diretta a Palermo per il viaggio della legalità. A bordo, un equipaggio impegnato in un’iniziativa simbolica: unire idealmente due città-simbolo nel nome di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e degli agenti della scorta. L’arrivo al porto di Palermo è previsto giovedì sera. Venerdì 23 maggio, in occasione […]

51 minuti fa

Apprensione in queste ore per il versante ddaura di Monte Pellegrino, dove intorno alle ore 13 si è verificato un distacco di una porzione del costone roccioso. Dalle prime verifiche, non sembra siano coinvolte persone. Tuttavia, per escludere con certezza qualsiasi rischio per la popolazione e accertare la stabilità dell’area, sono in corso operazioni…

1 ora fa

Una vera scossa colpisce la Serie B a stagione ancora in corso. Secondo quanto riportato su Gazzetta.it dal giornalista Nicola Binda, il Brescia rischia una penalizzazione di 4 punti per irregolarità nei pagamenti fiscali relativi alla scadenza di febbraio. Un verdetto che, se confermato, avrebbe ripercussioni enormi sulla classifica finale e sulla lotta salvezza. Con […]