Il malore e la polmonite, Cateno De Luca rimane in ospedale: “Importanti prossime 48 ore”

di palermolive.it - 1 anno fa

Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord, resta ancora ricoverato al Policlinico di Messina. I medici ritengono che siano importanti le prossime 48 ore per valutare l’efficacia della terapia farmacologica in corso. A comunicarlo in una nota, l’ufficio stampa della fazione, specificando che “Purtroppo la notte trascorsa ha visto Cateno De Luca combattere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il malore e la polmonite, Cateno De Luca rimane in ospedale: “Importanti prossime 48 ore” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Prevedere la durata della vita è un compito delicato che ogni medico affronta con cautela. Nel mondo della medicina, una delle sfide più complesse riguarda la previsione di quanto tempo un paziente abbia ancora da vivere, soprattutto nei casi di malattia terminale. Nonostante il progresso tecnologico e scientifico, questa stima rimane un campo delicato…

5 minuti fa

In occasione del 401° Festino di Santa Rosalia, il Palermo rafforza il proprio legame con la città partecipando alle celebrazioni con un’iniziativa altamente simbolica. Saranno i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile rosanero a spingere il tradizionale Carro della Santuzza, indossando il nuovo kit rosa per la stagione 2025/26, presentato appena una settimana…