Il malore sott’acqua e la passione per le immersioni, addio a Francesco Agliata, “amore mio la vita è ingiusta”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Lì dove trovava la sua dimensione, il mare, ha perso la vita. La storia di Filippo Aglieri, il sub quarantanovenne morto durante una battuta di pesca, ha un sapore amaro: l’uomo era appassionato di pesca subacquea, amava trascorrere il suo tempo immerso tra i fondali e le sfide dell’apnea. Quella che doveva essere una semplice giornata dedicata alla sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il malore sott’acqua e la passione per le immersioni, addio a Francesco Agliata, “amore mio la vita è ingiusta” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Prende il via “Fatto in Sicilia – Storie, mani, visioni”, progetto esecutivo promosso dall’Assessoratoregionale alle Attività Produttive e dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali, industriali eagroalimentari dell’Isola. L’iniziativa si configura come azione di comunicazione istituzionale della Regione Siciliana e prevede, nel corso del 2025, cinque appuntamenti tematici, ciascuno dedicato a una filiera produttiva di…

6 minuti fa

Guida alle etichette dei detersivi, come leggere simboli, ingredienti e certificazioni ambientali prima di scegliere un prodotto Ogni settimana utilizziamo numerosi prodotti per la pulizia domestica, spesso senza sapere davvero cosa contengono e quale impatto abbiano su salute e ambiente. Le etichette dei detersivi sono la chiave per comprendere la loro composizione, i possibili…

37 minuti fa

A margine della quattordicesima edizione del gran gala del calcio, ha rilasciato alcune dichiarazione sul Palermo il giocatore del Modena Simone Santoro, premiato come miglior centrocampista della stagione 2024/25. ]]> «Penso che le partite di Palermo e Frosinone siano state significative – ha dichiarato – due squadre costruite per vincere, contro cui abbiamo dimostrato…