Il maltempo non molla la Sicilia, previsti venti di burrasca, allerta gialla

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Non si ferma l’ondata di maltempo che ha colpito anche la Sicilia.Un’area di bassa pressione che andrà formandosi sulle regioni settentrionali nella giornata di domani determinerà un rinforzo della ventilazione dai quadranti occidentali dapprima sulle regioni centrali in estensione al sud. Avviso della Protezione civile Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il maltempo non molla la Sicilia, previsti venti di burrasca, allerta gialla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Approda oggi e domani in aula, per il voto finale, il ddl che disciplina e regola l’esercizio delle funzioni in materia di bonifica e di irrigazione, finalizzate anche alla sicurezza idraulica e alla tutela del paesaggio rurale. Una grande riforma attesa da tempo che finalmente vede la luce e mira a risolvere definitivamente tutte…

8 minuti fa

[embedded content] E’ Polifemo, incarnazione dell’anima mitologica dell’Etna e della terra dei Ciclopi narrati dagli antichi Greci, l’immagine simbolo, realizzata da Giuseppe Lombardo, che identifica la XXI edizione diAlkantara Fest, il festival internazionale di folk e world music organizzato dall’associazione culturale Darshan, con la direzione artistica di Mario Gulisano, che si terrà dal 12…

13 minuti fa

Non c’è stato alcun inquinamento ambientale a Favignana. Lo ha decretato Roberta Nodari, giudice del Tribunale di Trapani, con la sentenza n.942/25, a conclusione di un lungo e articolato processo penale, che ha assolto con formula piena la Società Elettrica Favignana e l’amministratore, il professore Filippo Giuseppe Accardi. Entrambi erano stati accusati di aver…