Il maltempo spaventa l’Italia, allerta arancione in quattro regioni: scuole chiuse e lavoratori in smart working

di palermolive.it - 1 anno fa

Il Centro-Nord nuovamente alle prese col maltempo: l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica ha fatto scattare l‘allerta arancione in Liguria, Toscana, Emilia-Romagna e Veneto. Un’allerta gialla interesserà invece Umbria, Lombardia e varie aree di Veneto, Toscana, Emilia, Liguria, Piemonte. Si prevedono rovesci di forte intensità e raffiche di vento. Le scuole resteranno chiuse in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il maltempo spaventa l’Italia, allerta arancione in quattro regioni: scuole chiuse e lavoratori in smart working è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Scatta da domani sera, lunedì 19 gennaio, il piano di verifica contro il maltempo lungo le strade siciliane. Il personale Anas intensificherà la sorveglianza lungo le strade di competenza, in particolare lungo la SS113 “Settentrionale Sicula”, la SS115 “Sud Occidentale Sicula” e la SS114 “Orientale Sicula”. Le previsioni sulle strade in possesso di Anas…

6 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo della gara tra Palermo e Spezia al Barbera. La gara si sblocca immediatamente con Segre che al secondo numero 11 segna il gol più veloce della storia del club. Gli avversari non restano a guardare, anzi. Sono tante le occasioni costruite dalla squadra di Donadoni, Joronen e compagni attendi…

16 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance