Il manifesto ai Quattro Canti di Palermo, il candidato: “Solo una provocazione”

di gds.it - 4 anni fa

Un flash mob, un happening artistico studiato per attirare l’attenzione su un monumento simbolo della città abbandonato e spesso dimenticato dai palermitani. Risponde così, Francesco Pantaleone, il gallerista candidato al consiglio comunale di Palermo nella lista di Franco Miceli, alle polemiche nate in queste ore sulla comparsa (e successiva rimozione) di un suo manifesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il manifesto ai Quattro Canti di Palermo, il candidato: “Solo una provocazione” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Primi due contratti firmati dei dieci previsti per l’assunzione di Assistenti Sociali nel Distretto 42, di cui il Comune di Palermo è capofila. Ad annunciarlo é l’assessore alle Politiche sociali, Mimma Calabrò. I contratti di assunzione avranno la durata di un anno. Otto dei nuovi assistenti saranno impiegati singolarmente in tutte le circoscrizioni e…

8 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…