Il manifesto di Orlando: “Serve un’Europa dei popoli, la questione morale non si può delegare ai magistrati”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

I migranti, la lotta alle disuguaglianze, la centralità del Mediterraneo, la questione morale. Sono alcuni dei temi toccati da Leoluca Orlando, che oggi allo Stand Florio ha lanciato la sua candidatura alle elezioni Europee. L’ex sindaco, già parlamentare europeo nel gruppo dei Verdi, ha sfoderato i suoi cavalli di battaglia per fare breccia nel suo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il manifesto di Orlando: “Serve un’Europa dei popoli, la questione morale non si può delegare ai magistrati” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

”L’Antitrust estende il faro sugli algoritmi utilizzati dalle compagnie aeree per definire i prezzi dei biglietti, e avvia una indagine di mercato volta ad analizzare la domanda di voli per la Sicilia e la Sardegna e capire le motivazioni e i parametri alla base delle scelte di acquisto dei viaggiatori”. Ne dà notizia il Codacons, che ha…

8 minuti fa

Attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale la Curva Nord 12 ha pubblicato un comunicato di protesta in vista della gara contro l’Ascoli. Ecco quanto si legge: “Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo a questa squadra ma tutto si è rivelato inutile ed i nostri sacrifici non sono stati ripagati da chi…

12 minuti fa

PALERMO – Si sono affievolite le esigenze cautelari. Achille Andò lascia gli arresti domiciliari. Il tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dell’avvocato Sergio Monaco e ha sostituito la misura cautelare con l’obbligo di firma in caserma tre volte alla settimana. Andò e le esigenze cautelari La misura meno afflittiva è sufficiente a garantire…