Il mare di Mazara del Vallo restituisce tre ancore di epoca romana

di siciliafan.it - 3 anni fa

Il mare di Mazara del Vallo ha restituito tre ancore di epoca romana: il sito diventerà un nuovo itinerario culturale sommerso. L’individuazione è avvenuta grazie alla segnalazione da parte di alcuni subacquei. Rinvenute a Mazara del Vallo tre ancore di epoca romana Un’operazione congiunta tra la Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana, la Guardia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il mare di Mazara del Vallo restituisce tre ancore di epoca romana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Questi i risultati degli anticipi della prima giornata della Serie B di calcio Pescara – Cesena 1-3 Empoli – Padova 3-1 Entella – Juve Stabia 1-1 Monza – Mantova 1-0 Palermo – Reggiana 2-1 Spezia – Carrarese (24/08, ore 19) Venezia – Bari (24/08, ore 19) Catanzaro – Sudtirol (24/08, ore 21) Frosinone –…

5 ore fa

Uno dei protagonisti della vittoria del Palermo sulla Reggiana è stato sicuramente Pierozzi. L’esterno destro ha parlato in conferenza stampa nel post gara: “Sono contento per il gol e l’assist, è la prima volta a Palermo quindi possiamo dire che è stata la mia migliore prestazione. Soddisfatto di aver ripagato la fiducia del tecnico…