Il mare di tutti, chiesta l’installazione delle pedane per disabili nelle spiagge di Arenella e Vergine Maria

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Promuovere l’inclusione e garantire il diritto alla fruizione del mare anche alle persone con disabilità: è questo l’obiettivo della richiesta avanzata dal consigliere Natale Puma, che ha scritto al sindaco Roberto Lagalla e all’assessore all’Ambiente Pietro Alongi, sollecitando l’installazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il mare di tutti, chiesta l’installazione delle pedane per disabili nelle spiagge di Arenella e Vergine Maria è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Sfruttare ancora una volta l’effetto Barbera per restare agganciati al trio di testa e alimentare il sogno Serie A. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo torna tra le mura amiche nel giorno di San Valentino con un obiettivo chiaro: continuare la propria marcia e non perdere terreno da…

19 minuti fa

Il Milan passa anche all’Arena Garibaldi e resta in scia all’Inter. I ragazzi di Massimiliano Allegri superano 2-1 il Pisa nel match valevole per la 25esima giornata di Serie A: decidono le reti di Ruben Loftus-Cheek e Luka Modric; di Felipe Loyola il gol del momentaneo pareggio. Dopo un’iniziale fase di studio, gli ospiti…

34 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 15 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

44 minuti fa

PALERMO – «Senza dubbio è la partita più importante dell’anno». Non è un’esagerazione, ma una presa di posizione netta. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi presenta così la sfida contro la Virtus Entella al termine di una settimana intensa, che ha consolidato le certezze del Palermo senza però ridurre il…