Il massacro di Altavilla e i messaggi di Kevin al compagno di scuola: «Il fratellino gli diceva che c’erano i demoni in casa»

di gds.it - 2 anni fa

Dolore e incredulità, ma anche tanto choc per quello che è successo al proprio compagno di scuola. Al liceo artistico Renato Guttuso di Bagheria c’è chi racconta di avere ricevuto alcuni messaggi inquietanti da Kevin Barreca, ucciso dal padre insieme al fratello minore e alla madre nella villetta degli orrori ad Altavilla. In particolare, è un amico a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il massacro di Altavilla e i messaggi di Kevin al compagno di scuola: «Il fratellino gli diceva che c’erano i demoni in casa» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono 488 le famiglie ammesse nella nuova graduatoria per l’emergenza abitativa pubblicata sul sito del Comune di Palermo. Un numero che conferma quanto l’emergenza casa resti una questione centrale per la città, ma anche l’impegno delle istituzioni per affrontarlo in modo più strutturato. L’assessore all’Emergenza abitativa, Fabrizio Ferrandelli, ha parlato di un cambio di…

11 minuti fa

Offese e attacchi sessisti sui social contro l’assessore  regionale all’Ambiente, Giusi Savarino. Una valanga di insulti che non accennano a fermarsi e che adesso l’esponente di Fratelli d’Italia ha deciso di denunciare stanca di essere bersaglio. L’assessore risponde con lo stesso mezzo “Adesso basta – scrive su Facebook – sono giorni che ricevo sui…