Il massacro di Altavilla, un’amica di Antonella: quella coppia la preoccupava, mi aveva chiesto di dormire da loro

di gds.it - 1 anno fa

Antonella Salomone «era preoccupata» per l’arrivo di Massimo Carandente e Sabrina Fina, la coppia accusata della strage familiare di Altavilla Milicia insieme al marito della donna, Giovanni Barreca, e alla figlia di 17 anni. «Era preoccupata perché li avrebbe rivisti per la seconda volta», ha detto Piera, la migliore amica della vittima, ai microfoni de La Vita in Diretta, il programma di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il massacro di Altavilla, un’amica di Antonella: quella coppia la preoccupava, mi aveva chiesto di dormire da loro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dura replica del sindaco di Riposto Davide Vasta alle accuse, ritenute totalmente prive di fondamento, rivolte dall’on. Santo Primavera per presunte violazioni urbanistiche e potenziali pericoli di inquinamento del pozzo comunale Cosentino, nell’ambito degli interventi di rigenerazione urbana, finanziati con fondi del Pnrr, previsti nell’area a verde tra le vie Circumvallazione e La Torre. …

18 minuti fa

A Palermo prende forma un nuovo approccio al divertimento notturno: è stato presentato il progetto “Sana Movida”, un’iniziativa dell’assessorato alle politiche Giovanili che punta a trasformare la vita notturna giovanile in un’esperienza più sicura, responsabile e inclusiva. Unendo istituzioni, università, associazioni e mondo dello spettacolo, il progetto vuole educare i giovani al rispetto delle…