Il Mattino: “Battuto il Palermo dei ricchi. A Castellammare è ancora festa”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Finalmente, il Menti. Come ai tempi delle partite leggendarie con il Benevento, del derby col Napoli nel 2006, o della promozione del 2019 contro il Trapani. Sabato scorso, contro il Palermo, il tempio del calcio stabiese si è riempito come non accadeva da anni: oltre 7.000 tifosi sugli spalti, per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Mattino: “Battuto il Palermo dei ricchi. A Castellammare è ancora festa” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sorriso sincero, spirito combattivo e tanto cuore: così Deborah, psicologa e imprenditrice originaria di Valverde, in provincia di Catania, ha rappresentato la Sicilia nella puntata di “Affari Tuoi” andata in onda domenica 18 maggio. Accompagnata dalla mamma Patrizia,…

49 secondi fa

La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha aggiudicato l’appalto per la messa in sicurezza del costone roccioso di contrada Bonifacio, nel versante ovest del centro abitato di Montallegro nell’Agrigentino. «Abbiamo mantenuto l’impegno preso nel dicembre dello scorso anno con la comunità di Montallegro –…