Il Mattino di Padova: “Finale Playoff. Andata Oddo: «Noi respiriamo il vostro entusiasmo. Lavoriamo sui punti deboli del Palermo»”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Mattino” di Padova si sofferma sulle parole di Oddo in vista della sfida di oggi contro il Palermo. La città ha risposto presente oltre ogni più grande aspettativa, adesso tocca alla squadra compiere l’ultima impresa e regalare la sospirata promozione in Serie B. È la grande notte di Padova-Palermo, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Mattino di Padova: “Finale Playoff. Andata Oddo: «Noi respiriamo il vostro entusiasmo. Lavoriamo sui punti deboli del Palermo»” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 secondi fa

Con l’arrivo delle stagioni calde è fondamentale trovare i giusti rimedi per tenere lontane le fastidiosissime zanzare.  Con l’aumento delle temperature e l’arrivo della bella stagione, puntualmente si ripresenta un fastidioso inconveniente: le zanzare. Questi insetti, in particolare le femmine, necessitano di un pasto di sangue per portare a maturazione le uova. È questo…

5 minuti fa

Emanuele Calaiò, ex bomber protagonista della doppia promozione del Napoli dalla Serie C alla Serie A, è tornato a raccontare i momenti più importanti della sua carriera in un’intervista rilasciata a Il Mattino. Tra ricordi, emozioni e una nuova vita tra radio, padel e teatro, l’ex attaccante ha rievocato anche un aneddoto significativo che…

6 minuti fa

Un autobus sovraffollato con a bordo decine di pellegrini buddisti si è schiantato oggi in un precipizio in Sri Lanka, uccidendo 15 persone e ferendone almeno 30, ha riferito la polizia locale. In uno tra i peggiori incidenti stradali nel Paese da decenni, l’autobus di proprietà statale stava viaggiando attraverso la regione collinare centrale…

16 minuti fa

Buone notizie per la Carrarese e per i suoi tifosi: il Comune di Carrara è pronto ad avviare l’iter per l’ampliamento dello stadio Dei Marmi, che raggiungerà una capienza di 5.500 posti, come richiesto dalla Lega B per la prossima stagione. Un adeguamento necessario dopo l’accesso matematico al prossimo campionato cadetto, che vedrà la…

25 minuti fa

Si è concluso ieri, con la premiazione dei progetti selezionati, l’Hackathon dedicato al futuro della Fiera del Mediterraneo, svoltosi nell’ambito della Fiera dell’Edilizia 2025 (MEDIEDIL) e promosso dal Comune di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo. Due sono stati i progetti selezionati su quattro presentati. “Questo appuntamento…