Il Mattino: “Juve Stabia, cuore e qualità: Abate batte Inzaghi e torna in zona playoff”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Con cuore, determinazione e qualità. Come scrive Gaetano D’Onofrio su Il Mattino di Napoli, la Juve Stabia ritrova il successo al “Romeo Menti” superando il Palermo di Inzaghi, una delle favorite per la promozione in Serie A. Un 1-0 pesante firmato da Cacciamani, che restituisce entusiasmo dopo la sconfitta di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Mattino: “Juve Stabia, cuore e qualità: Abate batte Inzaghi e torna in zona playoff” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 secondi fa

“L’analisi delle compravendite e delle locazioni realizzate attraverso le agenzie del gruppo Tecnocasa nel primo semestre del 2025 – spiega Piero Terranova, analista ufficio studi gruppo Tecnocasa – ha fatto emergere elementi interessanti che vanno a delineare un mercato caratterizzato dai seguenti aspetti chiave. Arretra la quota di acquisti per investimento, cresce l’attenzione alle classi energetiche…

7 minuti fa

Il secondo trimestre del 2025 descrive uno scenario moderatamente positivo per gli immobili d’impresa. Le compravendite rese note dall’Agenzia delle Entrate e analizzate dall’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa sono in aumento sul segmento commerciale e degli uffici. Il negozio come investimento: Palermo + 9,5 % Sono stati gli immobili ad uso commerciale ad aver mostrato…

7 minuti fa

“UniCredit è lieta di essere partner del congresso della Sicilia di Ulisse che celebra e attiva un confronto su quattro eccellenze che, a livello nazionale e internazionale, fanno della Sicilia un brand ormai globale: cibo, vino, ospitalità e viaggio. Quando la Sicilia riesce a combinare queste quattro componenti fra loro in sinergia, coniugando le…

12 minuti fa

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cefalù un 39enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minaccia. L’intervento dei militari è scattato dopo una drammatica richiesta di aiuto giunta al numero unico di emergenza 112: una donna segnalava che il suo ex compagno stava distruggendo…