Il maxi blitz ai clan dei Nebrodi, 37 indagati per mafia, estorsione e truffe ai danni Ue

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Trentasette indagati in tutta Italia, a partire da Tortorici, in provincia, di Messina, nelle province di Siracusa, Enna, Catania, Rovigo e Gorizia da parte dei carabinieri del Ros e del comando carabinieri per la Tutela Agroalimentare, i finanzieri del comando provinciale e il personale della squadra Mobile della questura di Messina, con il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il maxi blitz ai clan dei Nebrodi, 37 indagati per mafia, estorsione e truffe ai danni Ue è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Un raggio di luce torna a sfiorare la maglia rosanero ed il prato verde del Renzo Barbera. ]]> In una serata gelida di stampo invernale, gli uomini di Filippo Inzaghi tornano a praticare il verbo dell’ex tecnico del Pisa. Corsa, tenacia e voglia di fare, indirizzano un match già caratterizzato da un divario tecnico…

1 ora fa

Rivivi il netto successo del Palermo sulla Carrarese attraverso la fotogallery completa del match.Dalla tripletta di Pohjanpalo ai gol di Segre e Palumbo, passando per l’esultanza della squadra, la spinta del Barbera e gli scatti dei protagonisti in campo, ecco tutte le immagini più significative della serata. ]]> Una raccolta che racconta il 5-0…

7 ore fa

Gol e assist. Jacopo Segre è stato uno dei protagonisti della vittoria del Palermo sulla Carrarese. Il centrocampista ha parlato nel post partita, queste le sue dichiarazioni: “Grande partita e grande emozione, vincere qui in casa è sempre bellissimo. Non abbiamo fatto nulla, è un mattoncino ma complimenti alla squadra. Ogni volta che segno…