Il maxi blitz di Palermo e la tecnocrazia mafiosa. Disarticolati i mandamenti, svelati i traffici

di gds.it - 5 mesi fa

Il vento impetuoso delle indagini spazza via le velleità dei mafiosi di riorganizzarsi e il tentativo di ricostituzione della Cupola di Cosa nostra, portato avanti anche con il ricorso a strumenti tecnologici e chat criptate per riuscire a comunicare pure dai penitenziari, è destinato a restare un sogno per i criminali palermitani, messi alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il maxi blitz di Palermo e la tecnocrazia mafiosa. Disarticolati i mandamenti, svelati i traffici è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Come spesso accade un monumento, la Croce dei Vespri, nell’omonima piazza, è stato imbrattato e danneggiato. Aspettiamo che la natura lo pulisca o per una volta interverrà il Comune?

1 ora fa

Come avrebbe detto Lubrano: “La domanda nasce spontanea”, ma per quanto tempo resterà questa buca in via Badia e soprattutto quando il nostro sindaco avrà intenzione di mettere in sicurezza questa strada? Qua si rischia un incidente frontale, è una via molto trafficata e sovente si transita nella…