Il maxi sequestro all’Amap di Palermo, la difesa: «Sversamenti in mare? Si seppe nel 2021»

di gds.it - 3 anni fa

Respinge le accuse l’ex presidente dell’Amap ed ex assessore comunale alle Opere pubbliche, Maria Prestigiacomo, mentre il vice sindaco Carolina Varchi ha annunciato che l’amministrazione è pronta a costituirsi parte civile contro i vertici attuali e precedenti della partecipata. La strategia difensiva che dovrebbe smontare le contestazioni che hanno portato al sequestro preventivo, eseguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il maxi sequestro all’Amap di Palermo, la difesa: «Sversamenti in mare? Si seppe nel 2021» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Le Madonie compiono un passo in avanti verso l’innovazione audiovisiva e digitale. Sabato 29 novembre s’inaugura il CMA – Centro Audiovisivo delle Madonie, un progetto che vuole colmare un vuoto formativo nei territori interni. L’interesse dei giovani italiani per le professioni dell’audiovisivo e della comunicazione digitale cresce ogni anno, mentre l’accesso alla formazione rimane…

22 minuti fa

Il rapporto sempre più indissolubile tra diritto penale e scienze mediche sarà al centro del convegno “Diritto penale e medicina legale. Intersezioni al tempo della prova scientifica”, in programma il 28 novembre presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Palermo con il patrocinio della Società Italiana di Medicina Legale.  “Nel corso della giornata di…

22 minuti fa

ANCI Sicilia è partner del progetto europeo HOST – Hospitality Sector Against Trafficking, un’iniziativa dedicata alla promozione di pratiche etiche nel settore dell’ospitalità e alla prevenzione di ogni forma di sfruttamento lavorativo. Il progetto, pensato per favorire datori di lavoro e lavoratori potenzialmente vittime di sfruttamento, prevede l’avvio di un percorso formativo con una…