Il MCL di Catania sulla violenza di gruppo subita dalla 13nne catanese: “occorre una reazione forte della società civile”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Intervengono con una dichiarazione congiunta di ferma condanna della violenza di gruppo ai danni di una 13nne a Catania, il presidente Avv. Piergiuseppe De Luca e il vice presidente Dott. Paolo Ragusa del Movimento Cristiano Lavoratori di Catania. “La drammatica vicenda che ha travolto una ragazzina e il suo fidanzatino impone una reazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il MCL di Catania sulla violenza di gruppo subita dalla 13nne catanese: “occorre una reazione forte della società civile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post La Sicilia ha acqua, è circondata dal mare, ha un sacco di porti, alcuni millenari, Palermo, il suo capoluogo regionale, deve il suo nome al greco “Panormo”, tutta porto. Eppure non capiamo un’acca, quella H di idrogeno,…