Il medico aggredito al Civico: «Colpito al viso ma fortunato, questa gente gira col coltello»

di gds.it - 6 mesi fa

Sul volto porta i segni della brutale aggressione, nell’animo è prostrato e abbattuto. Ma la sua indole di medico del pronto soccorso non è doma e l’abitudine ad affrontare le emergenze gli dà la forza di reagire. E di invocare misure dure da parte delle istituzioni per porre un argine alle violenza contro il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il medico aggredito al Civico: «Colpito al viso ma fortunato, questa gente gira col coltello» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 12 Novembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

13 minuti fa

I segnali lanciati da Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia non sono passati inosservati. «Dobbiamo svegliarci e lavorare di più», aveva dichiarato l’allenatore del Palermo ai microfoni del Corriere dello Sport, come riportato da Antonio La Rosa. Parole che lasciavano presagire un possibile cambio di programma in vista della sosta, ma…

7 ore fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…