Il medico aggredito al Civico: «Colpito al viso ma fortunato, questa gente gira col coltello»

di gds.it - 6 ore fa

Sul volto porta i segni della brutale aggressione, nell’animo è prostrato e abbattuto. Ma la sua indole di medico del pronto soccorso non è doma e l’abitudine ad affrontare le emergenze gli dà la forza di reagire. E di invocare misure dure da parte delle istituzioni per porre un argine alle violenza contro il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il medico aggredito al Civico: «Colpito al viso ma fortunato, questa gente gira col coltello» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Potrebbe essere lontano da Palermo il futuro di Alessio Buttaro. Il giovane terzino rosanero, infatti, ha deciso di cambiare agente, un segnale che potrebbe preludere a novità in vista del prossimo calciomercato estivo. ]]> A lanciare l’indiscrezione è il giornalista Nicolò Schira, che sul proprio profilo X ha scritto: “Escl. – Il terzino del…

20 minuti fa

Ladri in azione in viale Regione Siciliana Nord-Ovest. Obiettivo dei banditi una rivendita di telefonia ed elettrodomestici sulla bretella laterale dell’autostrada A29, in direzione da Trapani verso la città. I malviventi hanno sfondato la vetrata, poi hanno fatto irruzione nel negozio rubando decine di smartphone e i soldi in cassa. Indagano i carabinieri.