Il medico di Messina Denaro davanti al giudice: “Non sapevo di curare il latitante”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Non sapevo di curare Messina Denaro”, così ha dichiarato il dott. Alfonso Tumbarello nell’udienza che si è celebrata nel Tribunale di Marsala. “Ero stato ingannato da un mio assistito (Andrea Bonafede) che aveva tradito il rapporto fiduciario che c’è tra il medico e il pazient, e e non potevo assolutamente immaginare che c’è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il medico di Messina Denaro davanti al giudice: “Non sapevo di curare il latitante” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nella sua intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello analizza senza filtri la situazione dell’Italia di Gennaro Gattuso, attesa a marzo dai playoff che decideranno il ritorno o meno degli Azzurri al Mondiale dopo dodici anni. L’ex c.t., che ha superato due qualificazioni iridate con Inghilterra e Russia, ricorda alla Gazzetta dello Sport…

24 minuti fa

Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale. E, ancora, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie, commessi nel corso di una pubblica manifestazione. Sono le accuse contestate a due persone arrestate all’alba dalla polizia a Catania. Ad eseguire il provvedimento, i poliziotti assieme agli agenti della Sezione Antiterrorismo della Digos, dando esecuzione ad…

31 minuti fa

Nella sua lunga intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, Francesco Pietrella entra con delicatezza nella storia di Fabiana Raciti, figlia dell’ispettore capo Filippo Raciti, ucciso il 2 febbraio 2007 durante Catania-Palermo. Una famiglia siciliana che, come sottolinea Pietrella sulla Gazzetta dello Sport, da diciotto anni ha un rapporto stravolto con la normalità: niente più…