Il Messaggero: “Ternana-Palermo, destini incrociati. Entrambe le squadre non possono sbagliare perché vengono da un periodo di crisi”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Messaggero” si sofferma sulla gara di domani tra Ternana e Palermo. La Ternana per cominciare un altro campionato, il Palermo per trovare una volta per tutte un’identità e, forse, anche per salvare la panchina di Eugenio Corini. Tante motivazioni, per entrambe, per fare bene a tutti i costi, domani al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Messaggero: “Ternana-Palermo, destini incrociati. Entrambe le squadre non possono sbagliare perché vengono da un periodo di crisi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Roberto Parisi traccia il ritratto di un Vasic finalmente maturo, consapevole e centrato. Il centrocampista del Palermo, protagonista nelle ultime settimane, ha raccontato la sua evoluzione personale e professionale nell’intervista concessa a Parisi per il Giornale di Sicilia, partendo dai momenti difficili vissuti nella scorsa stagione.…

9 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Alessandro Arena evidenzia come il trend del Palermo in trasferta si sia ribaltato rispetto a inizio stagione. Se all’avvio la squadra aveva costruito lontano dal Barbera una delle sue armi migliori, negli ultimi due mesi – ricorda ancora Arena sul Giornale di Sicilia – qualcosa si…

19 minuti fa

Pippo Inzaghi continua a brillare, in campo e fuori.Il tecnico del Palermo ha ricevuto il Paladino d’Oro, nell’ambito della 45ª edizione dello Sport Film Festival, la più antica rassegna cinematografica sportiva al mondo ospitata nel capoluogo siciliano. Un premio alla carriera per “SuperPippo”, celebrato insieme al club rosanero, che ha ricevuto un riconoscimento speciale…

44 minuti fa

Nel report pubblicato sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini segnala un’importante novità dal centro sportivo di Torretta: Gyasi è tornato in gruppo. La seduta di ieri ha visto il Palermo lavorare quasi al completo, con Gomes e lo stesso Gyasi nuovamente in campo con i compagni. ]]> Per il francese, reduce dalla lussazione alla…