Il Meteo in Sicilia, ancora instabilità, atteso miglioramento – LE PREVISIONI

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

L’instabilità è protagonista della prima parte della giornata poi è atteso un miglioramento grazie all’arrivo di correnti secche che permettono un rapido rasserenamento dopo una giornata nuvolosa e con possibili piogge. Queste in sintesi le previsioni meteo in Sicilia per giovedì 25 aprile. Sul litorale tirrenico cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità  nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Meteo in Sicilia, ancora instabilità, atteso miglioramento – LE PREVISIONI è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Palermo è rinata e si è liberata dalla mafia? Secondo il Financial Times si. Il celebre quotidiano inglese dedica una lunga analisi al capoluogo siciliano. “Un tempo gioiello del Mediterraneo, negli anni Ottanta il capoluogo siciliano era diventato fatiscente e pericoloso. Ora, liberati dalla morsa della mafia, è in corso una rinascita”, è…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo che andrà a giocare a Pescara. Tutto pronto per la penultima sfida in campionato per la Primavera del Palermo che vola a Pescara. Un match quello di oggi, alle 11, che vedrà i rosanero tentare ancora una volta il guizzo verso…

12 minuti fa

In piena notte un forte rumore di lamiera ha svegliato i residenti di via Lincoln, a Palermo. Un giovane del ’97 ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, e si è scontrato con una 600 posteggiata parallelamente al marciapiede. L’impatto violento ha causato il ribaltamento del veicolo guidato dal 27enne. Il sinistro […]

13 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista  a Sinisa Andelkovic realizzata da Massimiliano Radicini nel quale l’ex Palermo e Ascoli si esprime proprio in merito al campionato dei rosanero. Sinisa Andelkovic guarda indietro con affetto e orgoglio ai suoi giorni nel Palermo, ricordando vividamente la promozione in Serie A ottenuta dieci anni…