Il “miglio della cultura” dal Politeama ai Cantieri: l’idea per rilanciare via Dante e le sue istituzioni

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Creare un “miglio della cultura” che parte dal Politeama e arrivata ai Cantieri Culturali della Zisa attraversando l’asse di via Dante e coinvolgendo tutte le istituzioni presenti. E’ la proposta che è partita dal dipartimento di Giurisprudenza, economia e comunicazione della Lumsa di Palermo. L’ateneo sta realizzando, infatti, un campus negli spazi attigui all’ex stazione Lolli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “miglio della cultura” dal Politeama ai Cantieri: l’idea per rilanciare via Dante e le sue istituzioni è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Alla luce della Bolla di indizione del Giubileo della Speranza, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha inserito le Cappelle degli Ospedali “G. Giglio” di Cefalù (PA) e “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana (PA) tra i luoghi giubilari della Diocesi. “Nell’Anno giubilare saremo chiamati ad essere segni tangibili di speranza per tanti fratelli…

15 minuti fa

Grande successo di pubblico e critica per “Rosa non e soltanto Rosa” il dramma in tre atti liberamente ispirato alla vita e alla carriera della indimenticata artista siciliana Rosa Balistreri. La calda e appassionata voce di Sandrà Tinè, (Rosa) accompagnata all’ukulele da Pino Mazzeo, ha incantato il numeroso pubblico intervenuto all’Urban Center di Siracusa…