Il miglior Inzolia della d’Italia? Lo produce la cantina trapanese Di Legami

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Un vitigno autoctono siciliano l’Inzolia che ha trovato la massima espressione in un territorio, come quello di contrada Zafarana nel trapanese, dal grande potenziale grazie alle importanti condizioni pedoclimatiche che permettono di dare vita a un vino che riesce ad essere pluripremiato e d’eccellenza: Zafaràna Inzolia 2022 dell’azienda vitivinicola Di Legami. Struttura e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il miglior Inzolia della d’Italia? Lo produce la cantina trapanese Di Legami è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una nuova figura entra nel panorama della politica giovanile siciliana. Andrea Perla, studente del 2008 di Catania, è stato nominato Coordinatore Regionale delle Scuole della Lega Giovani Sicilia. La nomina, confermata dal Coordinatore Regionale Giuseppe Miccichè, rappresenta un passo importante per rafforzare la presenza dei giovani nel movimento sull’isola. Perla ha maturato un percorso…

6 minuti fa

Il Ministero dell’Interno dovrà risarcire con 300mila euro la famiglia di Michele Amico, il tabaccaio assassinato per essersi ribellato al racket del pizzo. Lo ha deciso il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Sicilia ribaltando il pronunciamento del Tar con una sentenza pronunciata nei giorni scorsi, estensore Sebastiano Di Betta, presidente Roberto Giovagnoli. La vicenda Michele Amico…

47 minuti fa

Potenziato il piano operativo per affrontare l’emergenza freddo. A renderlo noto l’assessorato comunale alle Politiche sociali. “Garantiremo un servizio continuativo h24 a tutela delle persone senza dimora – afferma l’assessore Mimma Calabrò – a fronte di una organizzazione più stabile e…