Il migliore amaro al mondo è siciliano: premiato a Londra l’etneo Amaranca

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La storica azienda ha vinto la competizione aggiudicandosi il primo posto tra i distillati.  La famiglia Romeo: “Un onore per il made in Sicily” LONDRA (11 giu) – Il migliore amaro del mondo è il siciliano ed etneo Amaranca: a decretarlo il WDA che ogni anno a Londra assegna i prestigiosi Premi ai migliori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il migliore amaro al mondo è siciliano: premiato a Londra l’etneo Amaranca è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Una donna di 64 anni ha perso la vita in un tragico incidente a Verolavecchia, finendo in un canale con il suo monopattino elettrico. Le autorità indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Nel primo pomeriggio di oggi, 21 agosto, un tragico evento ha scosso Verolavecchia, in provincia di Brescia. Una donna di 64…

21 minuti fa

Stamani blitz del sindaco di Riposto Davide Vasta in via Cristoforo Colombo e via La Farina, insieme al titolare della nuova ditta, l’Ati composta da Raccolgo ed Ecogin, che dallo scorso primo agosto si è aggiudicata l’appalto del servizio di igiene urbana, agli operai dell’azienda, all’assessore alla Polizia municipale Gino Daidone, ai componenti della…

21 minuti fa

Ieri pomeriggio, nello storico scenario di Palazzo Spada, è arrivata la stretta di mano che segna un passaggio decisivo per il futuro della Campania: quella tra Riccardo Corridore e Michele Emi Maritato, ufficializzando la candidatura di quest’ultimo al Consiglio regionale della Campania nella lista Dimensione Bandecchi, con Stefano Bandecchi candidato governatore. Un incontro che…

26 minuti fa

Il primo trimestre 2025 conferma la ripresa del Turismo, con una crescita dei finanziamenti concessi alle imprese italiane del settore pari a circa il 20% rispetto allo stesso periodo del 2024 in termini di importi erogati. Nonostante la crescita delle presenze turistiche dello scorso anno, il comparto continua a posizionarsi su livelli di rischio creditizio…