Il Milan in trasferta soffre ma batte il Monza 1-0

di gds.it - 11 mesi fa

Il Milan soffre in avvio ma espugna il campo del Monza per 1-0, conquistando il primo successo in campionato lontano da San Siro. È Reijnders a firmare il gol vittoria sul finale di primo tempo. A pungere per primi sono i brianzoli, che al 7′ vanno in vantaggio grazie a Mota Carvalho ma l’arbitro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Milan in trasferta soffre ma batte il Monza 1-0 è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Intervistato ai microfoni di “PianetaSerieB”, ha parlato del campionato cadetto e della sue ex squadre Eugenio Lamanna. Il portiere, attualmente svincolato, ha espresso il suo parere sui portiere di proprietà dei rosanero, tra cui il giovane Sebastiano Desplanches. ]]> «Sono sicuro che Desplanches troverà la continuità Pescara. A Palermo invece c’è Joronen che è…

22 minuti fa

Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, finisce sotto accusa per dichiarazioni giudicate lesive nei confronti dello studio legale Giarda. Un nuovo capitolo, dagli sviluppi sempre più controversi, si aggiunge all’infinita saga giudiziaria legata all’omicidio di Chiara Poggi, la giovane uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Al centro dell’attenzione ora non c’è un indagato…