Il ministro della Giustizia firma il decreto: il boss Messina Denaro sarà sottoposto al 41 bis

di palermotoday.it - 3 anni fa

Come richiesto dal procuratore di Palermo Maurizio De Lucia e dall’aggiunto Paolo Guido che stanno coordinando le indagini che hanno portato alla cattura – dopo 30 anni di latitanza – del boss Matteo Messina Denaro, il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha firmato il decreto che dispone il 41 bis per l’ex superlatitante. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro della Giustizia firma il decreto: il boss Messina Denaro sarà sottoposto al 41 bis è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Resta soddisfazione, ma anche rammarico, nelle parole di Biasci dopo il 2-2 del Partenio-Lombardi tra Avellino e Palermo. L’attaccante biancoverde ha analizzato la gara ai microfoni di Prima Tivvù, soffermandosi sulla prestazione della squadra e sugli episodi che hanno segnato il match. ]]> «Sono rammaricato perché per la prestazione che abbiamo fatto meritavamo qualcosa…

4 minuti fa

Il gol dell’89’ porta la sua firma e salva l’Avellino nel finale contro il Palermo. Michele Palumbo, protagonista del 2-2 del Partenio-Lombardi, ha raccontato le proprie sensazioni ai microfoni di Prima Tivvù, spiegando il gesto tecnico e analizzando una partita intensa e combattuta. ]]> «Ero indeciso se buttarmi in rovesciata o se lasciare il…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Natale dei Modà è pieno di sorprese per i loro Romantici e dopo la pubblicazione del singolo con Bianca Atzei “Ti amo ma non posso dirlo”, da oggi in radio, video e in digitale, arriva l’annuncio di…

9 minuti fa

Il Palermo esce dal Partenio-Lombardi con un pareggio che lascia sensazioni contrastanti. Filippo Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro l’Avellino, analizza il 2-2 con lucidità, senza nascondere qualche rammarico ma riconoscendo anche il valore dell’avversario e la difficoltà del campo. ]]> «Io penso che potevamo fare qualcosa in più, però…