Il ministro Fitto difende il Pnrr: «Nessun taglio ai finanziamenti»

di gds.it - 9 mesi fa

Nessun taglio sugli asili nido. Garantiti gli interventi sul dissesto idrogeologico. I piani urbani integrati non spariscono. Per le misure finite nella lista di interventi uscite dal Pnrr per passare sotto l’ombrello di altri fondi non c’è nessun definanziamento. Lo assicura il ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto, che respinge le «polemiche» e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Fitto difende il Pnrr: «Nessun taglio ai finanziamenti» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Calcio a cinque, basket, pallavolo, cricket, atletica, danza, arti marziali. Tanti sport gratuiti per tutti e tutte, in forma di tornei non competitivi in diversi quartieri popolari di Palermo per promuovere i valori dell’inclusione sociale e del diritto allo sport e al gioco. Torna per il diciassettesimo anno il Mediterraneo Antirazzista, che quest’anno ha…

16 minuti fa

Il TeLiMar Palermo dà l’anima, ma alla fine, per una sola rete, è l’Iren Genova Quinto a conquistare anche gara 2 delle semifinali 5°/8° posto di Serie A1 maschile di pallanuoto. Termina con il risultato finale di 15-14 l’incontro giocato in Liguria. A Punta Sant’Anna volano cartellini rossi, in un match ancor più nervoso dell’andata. Il Club dell’Addaura perde Baldineti e Araujo…