Il ministro israeliano Katz: ucciso il capo della forza Quds, finanziò il massacro di Hamas

di gds.it - 7 mesi fa

«Saeed Izadi, capo della divisione palestinese della Forza Quds del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica è stato ucciso in un attacco israeliano su un appartamento nella città iraniana di Qom». Lo ha dichiarato il ministro della Difesa Israel Katz spiegando che Izadi «ha finanziato e armato Hamas prima del massacro del 7 ottobre.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro israeliano Katz: ucciso il capo della forza Quds, finanziò il massacro di Hamas è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oggi il Palermo affronta lo Spezia al Renzo Barbera in una sfida dal peso specifico elevato per la classifica. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con i rosanero chiamati a confermare continuità davanti al proprio pubblico. ]]> Filippo Inzaghi, assente in panchina per squalifica e sostituito da D’Angelo, conferma le scelte della vigilia puntando…

19 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Spezia, gara in programma al Renzo Barbera. I rosanero, guidati da Filippo Inzaghi (oggi in panchina D’Angelo per la squalifica del tecnico), si schierano con il consueto impianto che punta su equilibrio e qualità tra le linee. Tra i pali c’è Joronen, davanti a lui Bani guida la difesa…