Il Ministro Lollobrigida si scusa per la frase sulla siccità nel Meridione e attacca gli “sciacalli” – VIDEO

Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, ha respinto le critiche scaturite in seguito ai suoi commenti sul Question Time al Senato. In risposta al senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, Lollobrigida aveva detto: "Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare", suscitando tante polemiche. Tuttavia, ha chiarito che la domanda di Bergesio riguardava la siccità in Piemonte. Lollobrigida ha sottolineato l’impegno del Governo nel porre l’agricoltura al centro delle proprie politiche, affrontando la siccità e cercando risorse per supportare gli agricoltori, in particolare quelli siciliani. Ecco il video di scusa del Ministro... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Francesco Lollobrigida, il Ministro dell’Agricoltura, ha respinto le critiche scaturite in seguito ai suoi commenti sul Question Time al Senato. In risposta al senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, Lollobrigida aveva detto: “Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”, suscitando tante polemiche. Tuttavia, ha chiarito che la domanda di Bergesio riguardava la siccità in Piemonte. Lollobrigida ha sottolineato l’impegno del Governo nel porre l’agricoltura al centro delle proprie politiche, affrontando la siccità e cercando risorse per supportare gli agricoltori, in particolare quelli siciliani. Ecco il video di scusa del Ministro… Guarda!

    Condividi su

    Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Ministro Lollobrigida si scusa per la frase sulla siccità nel Meridione e attacca gli “sciacalli” – VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


    Ultima Ora