Il ministro Nordio a Palermo: «Le leggi antimafia italiane sono un modello nel mondo»

di gds.it - 1 anno fa

«La cosa più bella degli incontri che si sono svolti al G7 nei giorni scorsi è l’omaggio che i partecipanti hanno tributato alla magistratura italiana per il loro lavoro nella lotta contro la mafia». Lo ha detto il ministro della Giustizia Carlo Nordio (nella foto con il presidente dell’Anm Giuseppe Santalucia), intervenendo al 36esimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Nordio a Palermo: «Le leggi antimafia italiane sono un modello nel mondo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tra Palermo e Modena prevale l’equilibrio. Il big match tra le prime due della classifica va in archivio con il risultato di 1-1. Ad andare in vantaggio i rosanero con Segre al 33’, bravo a sfruttare un rimpallo dopo un colpo di testa di Pohjanpalo, la rete del pareggio arriva su autorete di Bereszynski…

9 minuti fa

Termina 1-1 il big match del Barbera tra Palermo e Modena. I rosanero non sfruttano l’occasione dello scontro diretto per effettuare il soprasso sui gialloblù attuali capolista in Serie B. Al “Renzo Barbera” va in scena una gara intensa e combattuta, in cui i rosanero di Inzaghi partono forte ma si fanno raggiungere nella ripresa. […]