Il ministro Nordio contro il ricorso Open Arms: «Così la giustizia perde credibilità»

di gds.it - 6 mesi fa

Il ricorso in Cassazione presentato dalla Procura di Palermo contro l’assoluzione di Matteo Salvini nella vicenda Open Arms scatena la reazione compatta del centrodestra, che parla di accanimento giudiziario e invoca la certezza del diritto. Anche il ministro della Giustizia Nordio e il vicepresidente della Camera Mulè hanno affidato ai social e alle agenzie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Nordio contro il ricorso Open Arms: «Così la giustizia perde credibilità» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Filippo Inzaghi, che prosegue la preparazione in vista della prossima gara casalinga contro lo Spezia. ]]> Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i rosanero hanno svolto un’esercitazione mirata sulle combinazioni offensive, con particolare attenzione allo sviluppo della manovra e alle conclusioni in…

18 minuti fa

Disservizi alla scuola Maneri-Ingrassia-don Milani: i bambini della materna e delle elementari costretti a stare in classe con il giubbotto a causa di una caldaia non funzionante.