Il ministro Nordio intervenga sull’allarme carceri

di blogsicilia.it - 6 ore fa

«Alternativa popolare Sicilia chiede con forza al ministro della Giustizia Carlo Nordio di intervenire sulla grave situazione carceri. E all’intera pattuglia dei parlamentari siciliani a Roma, di mettere in cima all’agenda politica quella che ormai è una vera e propria bomba ad orologeria» A dirlo è Alfonso Alaimo, coordinatore regionale di Alternativa Popolare in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Nordio intervenga sull’allarme carceri è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sta facendo il giro del mondo il cortometraggio “Ancora un giorno“, ispirato agli ultimi momenti immaginati del pontificato di Papa Francesco. Diretto dal regista siciliano Lorenzo Muscoso e prodotto da Dreamworld Pictures, il film unisce spiritualità e attualità in un racconto carico di simbolismo e pathos. In pochi giorni ha raccolto migliaia di visualizzazioni…

28 minuti fa

Si intensificano i rapporti bilaterali tra la Lituania e la Sicilia, con un ulteriore passo concreto nella direzione dell’integrazione europea, della mobilità internazionale e della cooperazione tra i popoli. È stata inaugurata ieri sera, infatti, a Fontanarossa, la nuova rotta bisettimanale di Wizzair che collega Catania a Vilnius, segnando l’apertura di un collegamento diretto…