Il ministro Piantedosi a Palermo: «Mafia e nazifascismo hanno dei tratti comuni»

di gds.it - 3 anni fa

“Spiegare la scelta di essere a Castelvetrano nel giorno della Liberazione è stato un po’ faticoso, ma non era un modo per sviare e deviare dalla celebrazione del 25 aprile. Era un modo per lanciare un messaggio chiaro: la mafia e il nazifascismo hanno tratti in comune, modelli che si propongono alla società con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Piantedosi a Palermo: «Mafia e nazifascismo hanno dei tratti comuni» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un uomo è morto questo pomeriggio alla periferia di Roma, a causa dello scoppio di un petardo. Il fatto è avvenuto in via Cortemaggiore intorno alle 17.30. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trovato l’uomo a terra privo di vita conferite all’addome e al volto. La vittima sarebbe un Moldavo di 63 anni.…

4 ore fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

5 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…