Il ministro Valditara: arresto in flagranza per chi picchia i docenti

di gds.it - 4 ore fa

«È previsto l’arresto obbligatorio in flagranza di reato nelle ipotesi di lesioni personali a carico di docenti e dirigenti scolastici. Inoltre c’è un aggravio di pene per lesioni al personale scolastico: si passa per le lesioni lievi da 6 mesi a 3 anni attuali a 2 a 5 anni di reclusione. Un insegnante, un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ministro Valditara: arresto in flagranza per chi picchia i docenti è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

L’accordo sulle terre rare tra Ucraina e Stati Uniti dovrebbe essere firmato «nelle prossime 24 ore». Lo ha dichiarato il primo ministro ucraino, Denis Shmyhal, secondo quanto riferisce l’agenzia Rbc Ucraina. La vicepremier e ministra dell’Economia, Yulia Svyrydenko, è già partita per Washington «dove si stanno definendo gli ultimi dettagli dell’accordo», ha precisato Shmyhal.…

10 minuti fa

Monreale si prepara a vivere un giorno di grande dolore. Giovedì 2 maggio, alle ore 10.30, il duomo accoglierà le salme di Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli, i tre giovani tragicamente uccisi nella sparatoria avvenuta il 27 aprile. La scelta della Cattedrale non è casuale: si prevede una partecipazione massiccia di cittadini,…