«Il mio Francesco ucciso per nulla: gli altri litigavano e voleva dividerli», a Partinico il dolore della mamma di Bacchi

di gds.it - 2 anni fa

I volti solcati dalle lacrime. Il dolore è forte e palpabile nel giorno dei funerali di Francesco Bacchi e della fiaccolata per il diciannovenne di Partinico ucciso la settimana scorsa davanti alla discoteca di Balestrate da un coetaneo, Andrea Cangemi, finito ai domiciliari. Rabbia, inquietudine e impotenza sono sentimenti che si intrecciano e sembrano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Il mio Francesco ucciso per nulla: gli altri litigavano e voleva dividerli», a Partinico il dolore della mamma di Bacchi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…