“Il mio Primo maggio tra grigliate e karaoke abusivi allo Zen: ma lo Stato dov’è?”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il primo maggio è la Festa dei lavoratori. Per coloro che un lavoro l’hanno, è un giorno per stare a riposo in riva al mare, in montagna o tra le mure di casa. Ma non c’è riposo a Palermo per coloro che vogliono rilassarsi a casa propria, a causa della pessima educazione del palermitano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il mio Primo maggio tra grigliate e karaoke abusivi allo Zen: ma lo Stato dov’è?” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Scatta la caccia ai franchi tiratori all’Ars all’indomani della figuraccia peggiore della maggioranza in questa legislatura. Non perché la norma bocciata fosse fondamentale o per gli effetti ottenuti che sono, comunque, recuperabili, ma per la misura di quanto accaduto. al momento di votare un articolo della legge di riforma degli Enti Locali, ,l’articolom10 che…

39 minuti fa

Il Palermo allunga e si prende un primato simbolico ma significativo. Nell’analisi firmata da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il pareggio di Marassi contro la Sampdoria vale più di un semplice punto perché consente ai rosanero di raggiungere quota dodici risultati utili consecutivi. Un dato che certifica la solidità del percorso della squadra…