Il ‘mistero’ dello scontrino mai sequestrato: cosa c’è davvero dietro l’alibi di Andrea Sempio

di blogsicilia.it - 41 minuti fa

Nel complesso mosaico giudiziario del caso Garlasco, un nuovo dettaglio riaccende il dibattito sull’alibi di Andrea Sempio, indagato per l’omicidio in concorso di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007. Un dettaglio che potrebbe sembrare marginale, ma che apre interrogativi significativi: lo scontrino del parcheggio di Vigevano, ritenuto parte dell’alibi del giovane, non è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ‘mistero’ dello scontrino mai sequestrato: cosa c’è davvero dietro l’alibi di Andrea Sempio è apparso 41 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sono in corso delle ricerche di un uomo che risulta disperso a Monte Pellegrino. I familiari hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Palermo. È stata ritrovata l’auto dell’uomo. Alle ricerche stanno partecipando, oltre ai militari, i vigili del fuoco e il Soccorso Alpino. Presente anche un’ambulanza. L’articolo Palermo, apprensione per un uomo disperso…

22 minuti fa

Sabato 13 dicembre un evento promosso dalla Cellula di Catania dell’Associazione Luca Coscioni, per coinvolgere la cittadinanza nella problematica della disabilità. Ubicazione: Palazzo della Cultura-Catania. Orario : 16,00-18,30. Il focus è la disabilità nei suoi vari ambiti: fisica, sensoriale, intellettiva, psichica; con riferimento alla situazione territoriale della città di Catania sia per quanto riguarda…

26 minuti fa

“Il messaggio lanciato dalla nostra iniziativa è stato ancora una volta forte e chiaro: i diritti non sono concessioni e il decreto legislativo 62/2024 è un’importante opportunità che la Sicilia non può e non deve perdere”. A sottolinearlo è Antonio Costanza, presidente di Anffas Sicilia, l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e…