Il mistero di Angelo Zarcone, il disegnatore siciliano dietro il mito di Diabolik

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Angelo Zarcone, padre di Diabolik, è diventato una figura leggendaria nel mondo del fumetto. Il pittore siciliano, soprannominato da tutti il “Tedesco” per i suoi sandali con calzini e la compagnia di un bambino biondo, fu il disegnatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il mistero di Angelo Zarcone, il disegnatore siciliano dietro il mito di Diabolik è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il rinnovo di Jonathan Klinsmann con il Cesena è ormai cosa fatta. A confermarlo è stato il direttore sportivo Filippo Fusco, intervenuto al podcast Onda Bianconera di TuttoCesena, dove ha fatto chiarezza anche su un importante retroscena di mercato legato all’estate scorsa. ]]> Fusco ha spiegato che Klinsmann, prima di rinnovare con il Cesena,…

34 minuti fa

[embedded content] Standing ovation e sala stracolma nel Museo del Libro Antico per la performance teatral-musicale “Sicilitudini tra terra e cielo”, del regista e attore Elio Crifò con l’Orchestra a Plettro di Taormina diretta da Antonino Pellitteri, conclusasi con un ballo in stile Gattopardo. Oggi e domani altri due concerti letterari: l’esibizione di Rosario…