Il momento dello schianto dell’Eurofighter a Trapani: Le immagini riprese da una telecamera – IL VIDEO

Le immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza che testimoniano il momento in cui l'aereo precipita al suolo, mentre l'altro Eurofighter continua il suo volo verso la base.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / TP24 – Le prime indagini sull’incidente in volo dell’Eurofighter, schiantatosi ieri a cinque miglia dalla base militare di Trapani Birgi, stanno accertando l’ipotesi dell’esplosione in volo. Le immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza che testimoniano il momento in cui l’aereo precipita al suolo, mentre l’altro Eurofighter continua il suo volo verso la base…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il momento dello schianto dell’Eurofighter a Trapani: Le immagini riprese da una telecamera – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Il mercato invernale del Pisa entra nel vivo tra decisioni già prese e riflessioni ancora aperte. Come racconta Andrea Chiavacci su Il Tirreno di Pisa, l’esperienza di M’Bala Nzola in nerazzurro può considerarsi conclusa: dopo metà stagione, l’attaccante angolano non rientra più nel progetto tecnico impostato da Alberto Gilardino. ]]> Nzola, arrivato in prestito…

44 minuti fa

È ormai diventata una telenovela di mercato in piena regola, nella sua versione invernale, e dopo il caso Simeone-Torino anche il Pisa si ritrova, suo malgrado, al centro di un nuovo triangolo che coinvolge Matteo Tramoni e il Palermo. A raccontarlo è La Nazione di Pisa, che descrive come, gara dopo gara, dalla piazza…

59 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 8 gennaio 2026 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, rimbocchiamoci le maniche per svolgere al meglio i compiti che ci sono stati affidati. Possiamo esprimere inventiva, rapidità di decisione, vivacità: concentriamoci su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5 Il passaggio della Luna in…

1 ora fa

Non accenna a rientrare l’emergenza influenza k negli ospedali siciliani. Al contrario cresce la pressione sui Pronto Soccorso dell’isola. Non solo Palermo, anche le aree di emergenza di Catania, Messina, Ragusa, Siracusa, Trapani e Agrigento sono prese d’assalto da pazienti colpiti da crisi respiratorie legate alla nuova variante k dell’influenza stagionale. I numeri della…