Il mondo della scuola piange Tiziana Cannavò: “Persone come lei non muoiono mai”

di gds.it - 3 anni fa

Il mondo della scuola è a lutto. Non è solo la famiglia a piangere la scomparsa di Tiziana Cannavò ma i tanti colleghi, amici, insegnanti che l’hanno conosciuta e hanno lavorato a stretto contatto con lei. La docente palermitana si è spenta ieri dopo una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il mondo della scuola piange Tiziana Cannavò: “Persone come lei non muoiono mai” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

C’è anche l’ex assessore regionale ai Beni Culturali, Fabio Granata tra i 17 indagati della Procura di Siracusa nell’ambito di un’inchiesta di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di autoriciclaggio, bancarotta, reati fiscali e associazione a delinquere per la commissione di truffe. La galassia di società energetiche Tutto ruota attorno alle società, 8 in…

13 minuti fa

Per Mario Attinasi un ruolo decisamente importante all’interno di Unica e che “permetterà agli associati di Assoimpresa (tramite adesione) di utilizzare i contratti collettivi di lavoro oltre naturalmente ad altri servizi alle imprese. Inoltre anche l’utilizzo di Caf e Patronati. L’obiettivo è di diffondere maggiormente – sostiene Attinasi – anche attraverso Assoimpresa, il marchio…

23 minuti fa

Si è svolto ieri a Palermo un incontro tra il Presidente Renato Schifani, il Coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, e un ampio gruppo di amministratori locali della città di Ragusa, che hanno comunicato l’intenzione di aderire a Forza Italia. Per Caruso, “queste nuove adesioni rappresentano un ulteriore e significativo passo avanti nel…