“Il mondo perde il più grande messaggero di pace”, il sindaco di Palermo ricorda Papa Francesco

di palermolive.it - 9 mesi fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha voluto ricordare Papa Francesco, scomparso questa mattina all’età di 88 anni. Queste le sue parole: “Chi vive per il proprio perde. Nel giorno in cui il mondo si stringe in un sentimento di profondo dolore per la scomparsa della figura guida di Papa Francesco, voglio ricordare questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il mondo perde il più grande messaggero di pace”, il sindaco di Palermo ricorda Papa Francesco è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Un messaggio breve, essenziale, ma dal forte valore simbolico. Ilaria Nigiotti, moglie di Bardi, ha salutato Palermo attraverso una storia pubblicata su Instagram, condividendo alcune immagini in bianco e nero della città e della vita vissuta negli ultimi mesi, accompagnate da una frase semplice e diretta: «Grazie Palermo». ]]> Il post arriva alla vigilia…

32 minuti fa

Il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, Alberto Firenze, ha istituito un’Unità di crisi dedicata alla gestione dell’emergenza influenzale, con l’obiettivo di rafforzare il coordinamento delle attività sanitarie e garantire una risposta tempestiva ed efficace sul territorio provinciale. ]]> Dell’Unità di crisi fanno parte il direttore sanitario, Antonino Levita, il direttore del Dipartimento…

58 minuti fa

Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 05:53 nel Mar Ionio. Stando a quanto riportato dall’INGV, il sisma di magnitudo 5.1 è avvenuto nella zona Costa Calabra sud orientale (Reggio di Calabria), esattamente a 17 chilometri circa da Brancaleone. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; […]

1 ora fa

La prossima settimana potrebbe rivelarsi decisiva per sciogliere il nodo legato a Magnani, una situazione che resta sul tavolo della dirigenza rosanero. Il difensore, attualmente in prestito secco alla Reggiana, è fermo ai box a causa di una lesione al vasto intermedio della gamba destra, rimediata nel match contro la Sampdoria. Come riporta Massimiliano…