Il movimento di De Luca a lavoro per piattaforma civica territoriale e autonomia differenziata

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Prosegue il lavoro di Sud chiama Nord, movimento fondato da Cateno De Luca, per le autonomie in vista dell’importante appuntamento in programma il prossimo 3 e 4 marzo a Roma. “Sarà quello il momento in cui verrà avviata la fase costituente che mira alla costruzione di una piattaforma che consenta realizzare la rete del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il movimento di De Luca a lavoro per piattaforma civica territoriale e autonomia differenziata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Da gennaio 2025 l’aeroporto internazionale di Palermo “Falcone – Borsellino” ha registrato un notevole traffico di passeggeri, segnando un incremento dell’8,6% rispetto all’anno precedente. Tra le mete più gettonate figurano Londra e New York, insieme a destinazioni in Spagna, Francia, Olanda e Germania, senza dimenticare i collegamenti con Turchia e Tunisia. L’aumento del flusso…

14 minuti fa

Grande partecipazione e interesse per il seminario “alleniAMO la salute: HIV e stile di vita”, promosso da Intesa Medicina,  il 1° dicembre 2025, presso l’Aula Magna “Ballatore” dell’Università di Palermo, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS. Oltre 150 studenti hanno assistito all’incontro, nato con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’HIV e promuovere una…