Il Museo dello Sbarco in Sicilia diventa set per gli studenti di Augusta.

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Il Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943, ospitato all’interno del complesso culturale delle Ciminiere di Catania, in questi giorni si trasforma in set cinematografico grazie al cortometraggio Quel giorno del 13 maggio, realizzato dagli studenti del IV Istituto Comprensivo “Domenico Costa” di Augusta nell’ambito del progetto “Frames on the Past”, sostenuto dal Ministero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Museo dello Sbarco in Sicilia diventa set per gli studenti di Augusta. è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo supera il Frosinone 2-0 al Renzo Barbera conquistando la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. Prestazione solida dei rosanero in un clima teso, con Brunori autore di una doppietta e migliore in campo. Di seguito i voti ufficiali pubblicati oggi dal Corriere dello Sport. ]]> Palermo (3-5-2) Audero 7Diakitè 6,5 (32′…

6 minuti fa

In una serata surreale al Renzo Barbera, tra fischi, striscioni e un’atmosfera di pesante contestazione da parte della Curva Nord, il Palermo centra la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B, superando 2-0 un Frosinone in piena crisi. A deciderla, ancora una volta, è stato Matteo Brunori, autore di una doppietta da leader. ]]>…

31 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…