Il Museo di Arte contemporanea a cielo aperto di Gela con l’introduzione di Claudio D’Angelo

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Gela, 30 novembre 2024: Al via il “FORUM DEL FARE IV” con Claudio D’Angelo e il lancio del Museo d’Arte Contemporanea a Cielo Aperto Siamo entusiasti di annunciare che il 30 novembre 2024 si svolgerà a Gela il “FORUM DEL FARE IV”, un evento culturale e sociale di grande rilevanza, destinato a segnare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Museo di Arte contemporanea a cielo aperto di Gela con l’introduzione di Claudio D’Angelo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo continua a sfoltire il plotone degli esuberi. Roberto Insigne è, infatti, un nuovo calciatore dell’Avellino. Il calciatore napoletano si è trasferito in Irpinia a titolo definitivo. A darne comunicazione è stato il club rosanero con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale (clicca QUI per la notizia). Insigne lascia la maglia rosanero…

9 minuti fa

Dopo il via libera del Senato il 22 luglio alla riforma costituzionale sulla separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri, si intensifica il dibattito pubblico in vista del referendum confermativo. Ne parliamo con Pietro Gurrieri, avvocato, saggista e autore del libro “Divide et impera. La separazione delle carriere e i rischi di eterogenesi…

19 minuti fa

Il prossimo 3 agosto ore 21 presso piazza Castello di Lampedusa verrà proiettato il pluripremiato film “Global Harmony” diretto da Fabio Massa e girato quasi completamente nell’isola siciliana. Durante la serata precede la proiezione un talk show con il regista Fabio Massa e con la presenza del produttore californiano Matthew Stegemiller. Presentato in anteprima…

19 minuti fa

Riconoscimento europeo per gli studenti del Majorana che hanno partecipato alla STEM Discovery Campaifn 2025Grande soddisfazione per l’ITT Ettore Majorana di Milazzo e la classe VB BS, guidata dalle prof.sse Maria Grazia Celi e Barbara Andaloro, per la partecipazione alla STEM Discovery Campaign 2025 con il progetto “La Magia delle Piante Officinali”.L’iniziativa internazionale, promossa…