Il Napoli costretto a togliere il logo di Maradona dalle maglie: ecco perché

di rosanerolive.it - 3 anni fa

È stato l’idolo di una piazza, di un popolo. Adesso il suo nome è quello dello stadio di Napoli, e fino ad ora il suo stemma è risaltato anche sulle maglie del club partenopeo. Non sarà più così, però, per via di una sentenza del  del tribunale di Napoli, che ha definito nullo l’accordo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Napoli costretto a togliere il logo di Maradona dalle maglie: ecco perché è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo ha trovato il suo uomo della svolta. Antonio Palumbo è diventato il volto tecnico della rimonta rosanero e la serie di 13 risultati utili consecutivi porta anche la sua firma. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la metamorfosi dell’ex Modena coincide con l’inizio della striscia positiva inaugurata a Chiavari. Da…

21 minuti fa

Nell’andata degli spareggi di Champions League l’insidioso Bodo Glimt gioca un brutto scherzo anche all’Inter di Chivu. Sul sintetico dell’Aspmyra Stadium, ribattezzato “L’Inferno di ghiaccio”, i nerazzurri escono sconfitti per 3-1, pagando a caro prezzo i tanti errori commessi nella ripresa. Le reti dei norvegesi vengono siglate da Fet, Hauge (ex Milan) e Hoegh:…

36 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 20 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

36 minuti fa

PALERMO – Il Palermo si avvicina alla sfida di sabato pomeriggio contro il Südtirol di Fabrizio Castori, una delle formazioni più in salute del momento. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il tecnico marchigiano arriva all’appuntamento forte di tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare, con il successo di…