Il Napoli costretto a togliere il logo di Maradona dalle maglie: ecco perché

di rosanerolive.it - 3 anni fa

È stato l’idolo di una piazza, di un popolo. Adesso il suo nome è quello dello stadio di Napoli, e fino ad ora il suo stemma è risaltato anche sulle maglie del club partenopeo. Non sarà più così, però, per via di una sentenza del  del tribunale di Napoli, che ha definito nullo l’accordo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Napoli costretto a togliere il logo di Maradona dalle maglie: ecco perché è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“I cittadini e gli esercenti che hanno subito danni legati alla devastazione causata dal ciclone Harry non saranno lasciati soli: insieme ai colleghi di Fratelli d’Italia mi impegnerò affinché la Regione Siciliana possa riconoscere loro un sostegno concreto, anche in considerazione dell’approssimarsi della stagione primaverile e delle attività collegate al turismo”. Ad assicurarlo è…

7 minuti fa

La nuova Legge di Bilancio è entrata subito in azione e i suoi effetti si vedono direttamente in busta paga. Niente attese, niente conguagli a fine anno. Per milioni di lavoratori pubblici, il cambiamento è immediato. Già dal primo cedolino dell’anno, infatti, scatta la riduzione dell’Irpef per una fascia ampia di redditi e, per…