Il Napoli costretto a togliere il logo di Maradona dalle maglie: ecco perché

di rosanerolive.it - 3 anni fa

È stato l’idolo di una piazza, di un popolo. Adesso il suo nome è quello dello stadio di Napoli, e fino ad ora il suo stemma è risaltato anche sulle maglie del club partenopeo. Non sarà più così, però, per via di una sentenza del  del tribunale di Napoli, che ha definito nullo l’accordo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Napoli costretto a togliere il logo di Maradona dalle maglie: ecco perché è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo FC sarà Event Partner del 45° Paladino d’Oro Sport Film Festival – Don Pratelli Award, la più antica rassegna cinematografica sportiva al mondo, che si terrà a Palermo dal 1° al 7 dicembre 2025. Ideato da Sandro Ciotti e Vito Maggio nel 1979, il festival rappresenta un’importante vetrina per il cinema sportivo…

11 minuti fa

A tre giorni dalla sfida tra Entella e Palermo, la risposta della tifoseria rosanero è stata immediata: circa 700 biglietti per il settore ospiti sono stati venduti già nella prima giornata di prevendita. ]]> Nonostante il periodo negativo della squadra di Inzaghi, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite, i tifosi del Palermo…

16 minuti fa

Il Palermo FC è stato protagonista al Social Football Summit 2025, evento internazionale che si è svolto il 18 e 19 novembre all’Allianz Stadium di Torino. Gaetano Lombardo, Direttore Marketing e Comunicazione del club, ha partecipato al panel “Is Calcio Content King in the Global Entertainment Race?”, dove è stata evidenziata la performance digitale…

29 minuti fa

Una massa di aria artica in discesa dalla Scandinavia porterà un anticipo d’inverno sull’Italia: calo termico, maltempo e possibili fiocchi a Milano. Un assaggio d’inverno nel cuore dell’autunno. È quanto ci attende nei prossimi giorni secondo le previsioni di Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, che annuncia l’arrivo su tutta la Penisola di una “goccia…