Il Napoli spreca tutto: 1-1 a Copenaghen nonostante l’uomo in più

di gds.it - 2 ore fa

Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un Copenaghen rimasto in 10 uomini al 35′. Al Parken Stadium finisce 1-1 un match che complica e non poco il cammino in Champions League degli uomini di Antonio Conte, che salgono a 8 punti in classifica con una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Napoli spreca tutto: 1-1 a Copenaghen nonostante l’uomo in più è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il ciclone Harry, i cui effetti da oggi dovrebbero cominciare a scemare sulla Sicilia, in realtà rischia di intensificarsi in alcune aree specifiche dell’isola al contrario di quanto era stato previsto negli ultimi giorni della scorsa settimana. Da oggi il maltempo cominciare, comunque, a scemare nella Sicilia occidentale dove non è stato estremo come…

28 minuti fa

Da Milano a Palermo, dal Nord alla Sicilia, da una carriera costruita passo dopo passo a un legame che va oltre il campo. Jacopo Segre racconta il suo percorso umano prima ancora che calcistico, confermandosi una delle colonne del progetto rosanero. Nell’intervista concessa a Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, il centrocampista parla…

33 minuti fa

Jacopo Segre continua a raccontarsi con la stessa chiarezza che mostra in campo. Leadership silenziosa, personalità crescente e un rapporto sempre più forte con Palermo e i suoi tifosi. Nell’intervista concessa a Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, il centrocampista rosanero ripercorre il proprio percorso tecnico e umano, partendo dagli allenatori che hanno…

38 minuti fa

Entra oggi nel vivo all’ars la discussione sulla riforma degli Enti Locali. Una legge attesa che avrà conseguenze importanti sulla scelta dei candidati sindaci in vista delle amministrative che dovrebbero svolgersi a ridosso dell’estate. In discussione, fra l’altro, c’è il terzo mandato per i sindaci dei comuni entro i 15mila abitanti. Una scelta che…