Il Natale dei nuovi boss, bottiglie di benzina davanti ai locali di Sferracavallo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Intimidazioni a cinque bar e ristoranti a Sferracavallo. I titolari hanno trovato aprendo gli esercizi commerciali una bottiglia di benzina davanti alla saracinesca. Tra loro il bar del Golfo, trattoria Temptation, il ristorante il Gracale, il Delfino e il tabacchi. Sono intervenuti gli agenti di polizia e della scientifica che stanno facendo i rilievi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Natale dei nuovi boss, bottiglie di benzina davanti ai locali di Sferracavallo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La sanità convenzionata siciliana è pronta a scendere in piazza mercoledì 26 novembre con una mobilitazione significativa. Gli ambulatori e i centri diagnostici accreditati chiuderanno per protesta e si raduneranno davanti a Palazzo d’Orléans e, contestualmente, insceneranno anche un sit in in piazza Ottavio Ziino davanti l’assessorato regionale alla salute per chiedere interventi urgenti…

7 minuti fa

Svolta nell’omicidio di Antonino Pellicane, ferramenta ucciso nel 2003: i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, supportati nelle fasi esecutive dai colleghi dei Comandi Provinciali di Napoli e Cuneo, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Palermo, su richiesta della…