Il Natale si avvicina e torna l’incubo del caro-voli per la Sicilia

di siciliafan.it - 2 anni fa

In prossimità delle festività natalizie, le tariffe aeree stanno nuovamente subendo un incremento significativo. Chi intende viaggiare in aereo verso Catania, prenotando un biglietto di sola andata per il 22 dicembre, si troverà ad affrontare costi minimi che variano da 206 euro partendo da Milano, 231 euro da Bologna, 239 euro da Torino e 242 euro da Firenze.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Natale si avvicina e torna l’incubo del caro-voli per la Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Le presenze turistiche a Palermo non sono in calo, il settore registra semmai numeri in crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Lo dicono i principali operatori del comparto con in testa quelli del settore extralberghiero che con oltre 5.380 strutture attive in città registrano presenze in aumento stimate intorno al 18% rispetto allo…

20 minuti fa

Le demolizioni non si fermano nemmeno durante la settimana di Ferragosto e la spiaggia libera di Carini. Un’altra villetta abusiva nel lungomare Cristoforo Colombo, è andata giù. A demolirla questa volta è stato l’ex proprietario. “L’immobile – spiega il sindaco Giovì Monteleone – era stato acquisito al patrimonio comunale poiché in un primo momento…

25 minuti fa

Anche la chiesa palermitana aderisce alla giornata del digiuno e della preghiera per la pace. Usmi di Palermo organismo dell’arcidiocesi di Palermo accoglie l’appello lanciato dall’unione internazionale delle superiore generali (Uisg)  per domani giovedì 14 agosto, vigilia della solennità dell’Assunzione di Maria. Un’iniziativa rivolta non solo alle comunità religiose, ma a quanti desiderano unirsi,…